I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Ulteriori informazioni

TALENT ITALY

Stampa
Scritto da Angela C.

Programma “TALENT ITALY’’ MIUR - MOOC “Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud”

Le segnaliamo l'apertura delle iscrizioni al MOOC “Stop and Think. Modeling the process of online reading comprehension Using Think Aloud”, progettato in risposta a “sfide” di innovazione sociale nell'ambito del Programma “TALENT ITALY’’, su iniziativa del Dipartimento per l’università, l’alta formazione artistica, musicale e coreutica e per la ricerca - Direzione Generale per il Coordinamento e lo Sviluppo della Ricerca, con Bando MOOC - D.D. 514 del 20/2/2014.

Il corso è stato giudicato idoneo e selezionato per il passaggio alla fase di realizzazione, come risulta dalla graduatoria pubblicata dal MIUR (<http://attiministeriali.miur.it/anno-2015/ottobre/dd-20102015.aspx>).
E' possibile leggere un articolo in merito anche a questo indirizzo:
http://www.scuola24.ilsole24ore.com/art/universita-e-ricerca/2015-10-22/premio-talent-italy-on-line-primi-corsi-mooc-selezionati-miur-201301.php?uuid=ACbzqdLB

Come noto, i MOOC (Massive Open Online Courses, in italiano: Corsi aperti online su larga scala) sono corsi aperti e disponibili in rete, pensati per una formazione a distanza.
Il corso è rivolto a insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado e rilascerà una certificazione finale.
Si allega il contratto formativo del corso, che si concluderà il 20 aprile 2016.

Per iscriversi è necessario
1. fare un login al seguente indirizzo:
http://suppmoodle.med.unifi.it/

2. scegliere MOOC

3. inserire come chiave di iscrizione:

mooc2016

Allegati:
Scarica questo file (Contratto formativo.pdf)Contratto formativo.pdf[ ]151 kB

"G.Caselli" by Giovanni S. & Anna P.

Copyright 2011 TALENT ITALY. Custom Footer text
Joomla Templates by Wordpress themes free