I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Ulteriori informazioni

I.T.S.

Istituto Tecnico Superiore


 

lettera per le scuole pagine orientamento


 

PROGETTO "GIOVANISI"

 


   guarda il video di presentazione della nostra scuola


 

Iniziative della Regione Toscana in materia di profilassi e vaccinazioni      


BROCHURE "G.CASELLI" SERVIZI COMMERCIALI PUBBLICITARI E SOCIO SANITARI 


  

  BROCHURE "G. CASELLI" OPERATORE DEL BENESSERE ESTETICA-ACCONCIATURA


 

NOTA MIUR: COMUNICARE VIA PEC
 

 
TEST CENTER ABILITATO AICA EROGAZIONE ESAMI NUOVA ECDL
 
IMAGE EDITING - SPECIALISED LEVEL
 

_________________________________________________________________________________

 
JUMPING PROJECT

L'ISTITUTO CASELLI OFFRE AGLI ALUNNI MERITEVOLI L'OPPORTUNITA' DI RECUPERARE ANNI SCOLASTICI
per informazioni: prof.ssa Beatrice Cappelli

 

 

 

 

"Pic-Nic Fortini" 29 settembre 2017

Stampa
Scritto da Angela C.
il 29 settembre p.v., alle ore 13.00, nell'ambito della Notte dei Ricercatori, l'Università di Siena, per celebrare il centenario della nascita di Franco Fortini, ha organizzato l'iniziativa che è riportata nella nota a seguire:


Nell’ambito di “Bright” in occasione del centenario della nascita di Franco Fortini (10.9.1917 – 28.11.1994) il Centro di ricerca a lui dedicato propone un “Pic-Nic Fortini” con lettura di testi in versi e in prosa e pranzo al sacco nel giardino della Biblioteca Umanistica, via Fieravecchia 19 (in caso di pioggia è previsto lo spostamento nel chiostro del Palazzo San Galgano), a seguire l’inaugurazione della Sala Fortini della Biblioteca Umanistica (Via Fieravecchia 19, 1° piano, ore 16.30), che accoglie tutti suoi libri. Franco Fortini, uno dei maggiori poeti e saggisti del ‘900 italiano ed europeo, ha svolto l’intera carriera accademica all’Università di Siena. Le iniziative del Centenario, che vedono una stretta collaborazione tra Università di Siena, Regione Toscana, Università per Stranieri e Comune di Siena, sono rivolte al pubblico degli studenti, sia universitari che delle scuole secondarie, e dei cittadini. Oltre agli eventi di Bright ne sono previsti altri a Siena e Firenze, tra cui un convegno, una rappresentazione teatrale ed una serata di canzoni. Per i programmi vedi http://www.ospiteingrato.unisi.it/.

"G.Caselli" by Giovanni S. & Angela C.

Copyright 2011 "Pic-Nic Fortini" 29 settembre 2017.
Joomla Templates by Wordpress themes free