I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Ulteriori informazioni

Filtro

PART-TIME - PART-TIME - Trasformazione del rapporto di lavoro del personale scolastico a tempo indeterminato- PRESENTAZIONE DOMANDE

Si mette a conoscenza della circolare N. 000188.27-02-2020 dell' USR Toscana inerente per le richieste di revoca,variazione e presentazione nuove istanze di part-time.In allegato la circolare e la relativa domanda.
Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle stesse è il 15 Marzo p.v.

COMUNICATO UNITARIO ANNULLAMENTO ASSEMBLEE

In allegato comunicazione del 24/02/2020 di annullamento assemblee sindacali da parte delle sigle sindcacali FLC CGIL, CISL, UIL, SNALS, GILDA UNAMS.

BORSE DI STUDIO RISERVATE VITTIME DOVERE - INVIO BANDI DI CONCORSO ANNO 2018/2019

Circolare Assemblea Sindacale del 27/02/2020

Università aperta 2020

 

 

       Università Aperta 2020

 

 

 

Università di Siena
Ufficio Orientamento e Tutorato
Via Banchi di Sotto 55 Siena
tel. 0577-235270  
gabriella.mazzi@unisi.it
orientamento@unisi.it

 

 

 

MODULI Iscrizione classi prime

Circolare Sciopero Comparto Scuola del 14 febbraio 2020

Comunicazione sciopero del comparto scuola per venerdì 14 febbraio 2020

Avviso per la ricerca di un operatore economico per la programmazione di attività estive nella Fortezza Medicea

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

AVVISO PER LA RICERCA DI UN OPERATORE ECONOMICO PER LA PROGRAMMAZIONE DI ATTIVITA’ ESTIVE DI INTRATTENIMENTO NELLA FORTEZZA MEDICEA

Il Comune con avviso esplorativo è alla ricerca di un operatore economico interessato alla programmazione di attività estive di intrattenimento musicale, culturale, sportivo ed enogastronomico nella Fortezza Medicea di Siena.

Lo scopo è quello di incrementare l’offerta di attività di spettacolo dal vivo per arricchire l’estate in città. Lo storico spazio sarà concesso dal 2 giugno all’11 ottobre 2020, periodo nel quale dovrà realizzarsi il calendario delle attività, e per lo stesso periodo anche nel 2021, con possibilità di proroga di un ulteriore anno qualora non venga espressa volontà diversa entro gennaio 2022.

La programmazione, approvata annualmente dall’amministrazione, dovrà comprendere almeno 8 concerti o spettacoli di rilevanza nazionale o internazionale per ogni stagione.

Il Comune, inoltre, si riserverà la facoltà di utilizzare lo spazio per almeno 15 giorni all’anno nei quali potrà organizzare iniziative in autonomia con soggetti diversi rispetto al sottoscrittore della convenzione e per altri eventi come fiere e mercati.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del prossimo 26 febbraio esclusivamente a mezzo posta elettronica PEC all’indirizzo: comune.siena@postacert.toscana.it specificando nell’oggetto: Avviso bando eventi estivi Fortezza Medicea Siena. La documentazione inviata dovrà essere esclusivamente in formato PDF.

Per scaricare la modulistica, visitare il sito del Comune di Siena.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito alla domanda scrivere a: direzione.turismo.commercio@comune.siena.it.

"G.Caselli" by Giovanni S. & Anna P.

Copyright 2011 www.istitutoprofessionalecaselli.it. Custom Footer text
Joomla Templates by Wordpress themes free